Le regole della società

ebook Il visconte senza nome | I segreti di una Lady | La vendetta del visconte · Harmony Special Saga

By Delilah Marvelle

cover image of Le regole della società

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
3 ROMANZI IN 1
New York/Londra, 1830-1831
Tra le lusinghe della dinamica e spregiudicata metropoli americana è facile perdersi, ma il loro rango li riporterà a Londra, dominata dalle rigide regole della buona società vittoriana.
Roderick Gideon Tremayne, Duca di Wentworth, ha perso la memoria durante la traversata da Londra a New York City. Si fa chiamare Robinson Crusoe dalla splendida irlandese che si prende cura di lui. Per Georgia Milton quello sconosciuto dai modi cortesi e dalla parlata forbita è senz'altro un nobile, e dunque ben al di là delle possibilità di una semplice lavandaia. Tuttavia...
Dopo il volontario esilio a New York City, Lady Bernadette Marie Burton è tornata a Londra per fare da chaperon a una giovane donna e il passato riemerge a minacciarla sotto le spoglie di un antico amante respinto. Incredibilmente, Bernadette trova rifugio tra le braccia di un uomo misterioso dalla dubbia fama. Chi è veramente Matthew Milton?
Cresciuto nei sobborghi di New York City e diventato un boxeur, il Visconte Nathaniel Atwood ricompare in Inghilterra a reclamare il titolo che gli spetta di diritto. Ma quando Lord Weston, alla disperata ricerca di denaro per sé e la sorella Imogene, lo ingaggia per concorrere al titolo di Campione d'Inghilterra, Nathaniel accetta. Ma c'è una clausola: fino al momento del combattimento, infatti, dovrà essere il legittimo, ancorché platonico, marito di Imogene. Quale sarà la sfida più difficile? Conquistare la vittoria sul ring, o preservare il proprio cuore da una delicata rosa inglese?
IL VISCONTE SENZA NOME
I SEGRETI DI UNA LADY
LA VENDETTA DEL VISCONTE
Le regole della società