Parte indispensabile

ebook Sasha McCandless

By Melissa F. Miller

cover image of Parte indispensabile

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Sasha e Leo ritornano!

Nel nome della scienza, una squadra di ricercatori internazionale crea un virus letale che potrebbe uccidere milioni di persone. Mentre il governo statunitense fa segretamente scorta di vaccini, un gruppo militarista che si prepara alla fine del mondo comincia a mobilitarsi in risposta a quello che considera un collasso economico imminente.

Sasha McCandless si è lasciata alle spalle pericolo e intrigo per concentrarsi sul suo beato studio legale specializzato in controversie aziendali e non potrebbe essere più lontana dalla tensione crescente. O meglio, così vanno le cose fino a quando il suo ragazzo, Leo Connelly, nuovo responsabile della sicurezza del produttore del vaccino, scopre che qualcuno ha intaccato le scorte.

Poi il Virus del Giudizio viene rubato e un ricercatore viene assassinato. Sasha e Leo hanno solo tre giorni per scongiurare la diffusione dell'arma biochimica definitiva. Sasha ha salvato non poche vite innocenti in passato. Ma questa volta sarà in grado di salvare il mondo?

Parte indispensabile