Sweetwater--Edizione italiana

ebook

By Lisa Henry

cover image of Sweetwater--Edizione italiana

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Territorio del Wyoming, 1870.

Elijah Carter conduce una vita di silenziosa disperazione. La maggior parte delle persone a South Pass City lo tratta da stupido a causa della sua parziale sordità, ma non è quella la cosa che lo affligge di più. Qualcosa dentro Elijah va contro Dio e la natura e lui cerca disperatamente di tenerla nascosta.

Harlan Crane, proprietario dell'Empire, un popolare saloon, capisce la vera natura di Elijah e sa quali sono le cose che desidera davvero. Crane, però, non è il solo; anche Grady Mullins desidera Elijah, ma al contrario di Crane, si rifiuta di obbligarlo o maltrattarlo.

Quando un atto di violenza distrugge la vita di Elijah, il giovane si ritrova in trappola fra due mondi diversi e due sentimenti devastanti: vendetta e disperazione. In una città fiorente e sul punto di esplodere, Elijah deve affrontare cosa voglia dire essere un uomo capace di controllare il proprio destino e scegliere un modo di agire che potrebbe mettere fine alla sua vita. Oppure farla iniziare davvero per la prima volta.

Sweetwater--Edizione italiana