La notte è come se vedessi

ebook

By Chiara Natalie Focacci

cover image of La notte è come se vedessi

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
«Colpisce, anche e profondamente, l'atmosfera che si crea; è un vento fresco che sembra arrivare da un cielo diverso da quello che vedremmo alzando gli occhi e che ci invoglia alla ricerca di una diversa consapevolezza. È la poesia di una quotidianità che vive degli attimi di incontro, della bellezza di quella condivisione di emozioni e sensazioni che passano per quei gesti per molti privi di significato – semplice routine – ma che agli occhi di chi amiamo sono ogni volta una celebrazione speciale dello stare insieme.»
Chiara Natalie Focacci è nata in Austria, cresciuta in Italia, cittadina d'Europa. è laureata in Scienze economiche presso l'Università di Bologna e in Storia presso l'Università di Oxford. Alterna con passione il suo lavoro di ricercatrice alla scrittura di romanzi e poesie. Nel 2019 esce il suo romanzo d'esordio, L'apostrofo nel bicchiere (ed. Seme Bianco). Oltre ad articoli su riviste scientifiche internazionali, ha scritto su temi legati al mercato del lavoro per "Sbilanciamoci!", "La Voce" e "Toscana Oggi". Cerca forme d'Amore in italiano, tedesco, francese e inglese.
La notte è come se vedessi