La Duologia Sullo Strozzino

ebook

By Charmaine Pauls

cover image of La Duologia Sullo Strozzino

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Entrambi i libri della duologia bestseller internazionale sono ora disponibili in un cofanetto conveniente e scontato. Oltre 800 pagine di dark romance ossessivo ed elettrizzante!

"L'ho vista, l'ho voluta. L'ho presa. Sì, proprio così."

Quando la studentessa in difficoltà economiche Valentina Haynes scopre che suo fratello deve un debito impossibile al più pericoloso strozzino di Johannesburg, c'è solo un modo per salvare entrambe le loro vite: deve diventare proprietà di Gabriel Louw. Per nove anni, Valentina soddisferà ogni bisogno di Gabriel, a prescindere da quanto esso sia oscuro e depravato.

Nove anni e poi la libererà. Questa è la promessa fatta da Gabriel.

Ma non è un uomo buono, e gli uomini crudeli non sempre mantengono la parola...

Cruda, grintosa e stupenda, la turbolenta storia d'amore di Valentina e Gabriel vi tormenterà anche dopo l'ultima pagina.

Ecco cosa dicono i lettori:

  • "Questo libro merita di essere letto, sicuramente per me è uno dei più belli!!!!!"

  • "Un libro pieno di emozioni. Batticuore, dolore, lacrime, amore, passione, lussuria e sentimenti che si contraddicono fra di loro e giocano con il nostro cuore."

  • "Questo romanzo è un vero Dark Romance, ha tutte le sfumature di quel genere, passione, tormenti, oscurità e dolore con un pizzico di dolcezza, quel poco per farti stringere il cuore."

  • "Ci troviamo di fronte ad un Dark Romance molto potente, passionale e ricco di suspense, che è assolutamente riuscito a convincermi."

  • La Duologia Sullo Strozzino