Uno, due, tre

ebook Natalya, #1 · Natalya

By Elodie Nowodazkij

cover image of Uno, due, tre

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Quando il sogno della diciassettenne Natalya di diventare una ballerina muoiono in un incidente stradale insieme a suo padre, lei dovrà fare una scelta: darsi per vinta, come sua madre, o aprirsi all'amore.

Lo scorso anno, la diciassettenne Natalya Pushkaya frequentava la Scuola di Discipline dello Spettacolo di New York. Lo scorso anno, era sulla strada giusta per diventare una ballerina professionista. Lo scorso anno suo padre era ancora vivo. Ma un incidente stradale ha cambiato ogni cosa, e Natalya non riesce a evitare di sentirsi in colpa. Adesso frequenta una scuola normale nel New Jersey, abita con la madre, una famosa ex ballerina diventata un'alcolizzata, e non ha più alcuna speranza per la propria carriera.

Alla nuova scuola però c'è Antonio, un calciatore alquanto sexy, che vede per lei un futuro migliore o almeno un presente più piacevole. Tenerlo alla distanza di un arabesque si rivela per Natalya una sfida tutt'altro che semplice, e il suo fascino paziente finisce per riuscire a farla uscire dal guscio. Quando terribili segreti vengono alla luce e viene risucchiata dai problemi di Tonio, Natalya si chiude di nuovo in se stessa, trovando a sua volta rifugio nell'alcol.

Natalya riuscirà a fidarsi di nuovo di Antonio prima di perderlo, e di perdere se stessa?

Uno, due, tre