Il crepitio della neve

ebook Natale in scozzese

By Sibylle Baillon

cover image of Il crepitio della neve

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Un'appassionante storia d'amore ambientata in Scozia, tra canti e racconti celtici di sublime intensità.
Tempestoso, mistico, elettrizzante...
Il crepitio della neve, un'avvolgente storia d'amore per le giornate fredde accanto ad un caldo camino. Natale a Durness, tipica cittadina scozzese.
E' l' inverno del 2018 - Wildvalley, un pittoresco villaggio nelle Highlands, la terra delle saghe e delle leggende, è il paradiso più puro sulla terra per la sognatrice guardia di animali, Erin. Tutto questo prima che Roy, l'anziano proprietario della locanda che gestisce per suo conto, muoia improvvisamente. È pronta a tutto pur di salvare la sua casa. Ma la bella scozzese non ha fatto i conti senza Finley, il figlio del defunto; il rinomato agente immobiliare parigino, per il quale l'idilliaca casa dei suoi antenati sembra essere nient più che tempeste e neve fangosa, sembra avere ben altri piani. Con riluttanza, torna a Wildvalley per vendere la sua eredità al miglior offerente il più rapidamente possibile. Inoltre, sembra che ci sia un oscuro segreto nascosto dietro i suoi affascinanti occhi verdi e il suo mento di carattere. Ma Erin non vuole davvero saperne e vorrebbe nascondersi in un buco a causa del dolore; se non fosse per la promessa che ha fatto al padre di Finley molto tempo fa. Anche i bambini sanno cosa può comportare un giuramento rotto nel regno delle fate e dei folletti.
Il crepitio della neve