Guardami

ebook Autrice bestseller USA TODAY · Blind Sight Series

By Lexy Timms

cover image of Guardami

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
"A volte il cuore vede ciò che è invisibile agli occhi."
Bree era il tipo donna che assaporava ogni attimo della propria esistenza uscendo di continuo, facendo surf, dipingendo e dando una mano alle associazioni di beneficienza del proprio quartiere. Era sempre circondata da tantissimi amici ed era ufficialmente fidanzata.
Fin quando la sua vita intera non subisce un brusco arresto. Dopo aver rotto il rapporto con il proprio fidanzato in seguito ad un brutto litigio, perdere la vista a causa di un violento colpo al viso in un incidente stradale con la propria auto. Nonostante sia consapevole di essere sopravvissuta per puro miracolo, la sua vita sprofonda nell'oscurità. Sa che la bellezza del mondo è ancora attorno a lei ma non può raggiungerla e adesso odia la propria vita. Non importa quanto i sui amici e suo padre cerchino in tutti i modi di aiutarla a vivere di nuovo come prima.
Quando suo padre decide di assumere un infermiere che si prenda cura di lei, Bree va su tutte le furie. Ha bisogno di riacquistare la vista, non di un babysitter.
E che sia dannata se non odierà la sua vita ancora più di prima.
SERIE BLIND SIGHT
Guardami
Proteggimi
Il tuo sguardo su di me
Guardami