La Legge Di Attrazione In Azione

audiobook (Unabridged)

By LIBROTEKA

cover image of La Legge Di Attrazione In Azione
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Ciao e benvenuto alla nostra breve guida introduttiva sul potere della legge di attrazione, e più importante.... Come mettere in azione la legge dell'attrazione per la tua vita!

 

Se state leggendo questo libro, è probabile che vi siate imbattuti almeno una volta nella frase "Legge di Attrazione". Probabilmente avete visto film o sentito parlare di film come "The Secret". È così che molte persone in tutto il mondo hanno preso coscienza della Legge di Attrazione.

 

Da quando si è sparsa la voce di questo corpo di conoscenze, sempre più persone ne parlano sui social media, sui media tradizionali e tra la vostra cerchia di amici e soci.

 

Stranamente, più la gente ne parlava, più diventava misterioso. Sembrava che più si parlava del termine "Legge dell'Attrazione", più sembrava oscuro.

 

Ora, è molto facile capire perché questo è il caso, perché molte persone sono scettiche. Infatti, secondo queste persone, la Legge di Attrazione non esiste.

 

Hanno una mentalità talmente chiusa e ferma contro questo tipo di pensiero che non pensano nemmeno alla possibilità che possa essere reale.

 

Altri sono più propensi a credere, ma rimangono sprezzanti. Per varie ragioni, non possono accettare che la Legge di Attrazione possa portare qualcosa di valore tangibile nella vita delle persone.

 

Anche se dovessimo filtrare queste persone, tra quelle che rimangono c'è ancora una confusione tremenda, perché? Semplicemente a causa dell'uso eccessivo, della mancanza di chiarezza e di un'enorme quantità di soggettività.

La Legge Di Attrazione In Azione