Spose a corte

ebook Rapita dal principe | Sangue greco | Sotterfugi per un matrimonio | L'amante del re · Harmony Maxi

By Kat Cantrell

cover image of Spose a corte

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
4 ROMANZI IN 1
RAPITA DAL PRINCIPE di Kat Cantrell
Juliet Villere, fidanzata con Sua Altezza Alain "Finn" Phineas, all'improvviso rompe ogni legame con lui. Alain ne è distrutto e si affida a una rinomata agenzia di incontri per trovare una moglie. L'esito della ricerca è sorprendente: la sua donna ideale è proprio Juliet! Ma come riconquistarla?
SANGUE GRECO di Jules Bennett
Rimasto vedovo, il principe Mikos Colin Alexander decide di allevare la figlia lontano dalle pressioni di corte e si rifugia a Los Angeles fingendosi un uomo qualunque, in cerca di una tata. Alla sua porta si presenta Darcy Cooper, che conquista subito la bambina e anche... il padre.
SOTTERFUGI PER UN MATRIMONIO di Yvonne Lindsay
La principessa Mila è pronta a sposare un uomo che conosce a malapena per salvare il proprio regno, ma non è disposta a rinunciare all'amore. Così decide di incontrare il principe Thierry senza svelargli la propria identità. Ma quando il promesso sposo...
L'AMANTE DEL RE di Yvonne Lindsay
Re Rocco è abituato a ottenere tutto ciò che desidera, ma Ottavia Romolo, volitiva cortigiana con cui condivide le notti, non è disposta a scendere a compromessi. Avrà il coraggio il re di fare della sua amante la propria regina, o gli striscianti sospetti di palazzo prenderanno il sopravvento?
Spose a corte