La mia peggiore amica

ebook

By Jemma Forte

cover image of La mia peggiore amica

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Un romanzo che incanta e seduce, fa sognare a occhi aperti come un film di Hollywood
Francesca ha un unico grande sogno: fare l'attrice. Peccato però che dopo decine e decine di provini riesca a ottenere solo piccole parti da "casalinga esaltata" in ridicoli spot pubblicitari. Quando il fidanzato la lascia senza una ragione e l'agenzia per cui lavora la licenzia su due piedi, tutto il suo mondo sembra andare in frantumi, ma poi arriva una telefonata a cambiarle la vita: Caroline Mason, la stella del cinema, la vuole come assistente a Hollywood. È l'occasione della sua vita: lo stipendio è altissimo, i contatti sono esaltanti, tutti la invidiano e si fa avanti persino un affascinante corteggiatore... Ma anche nel mondo dei sogni niente è come appare: la capricciosa e dispotica Caroline fa di tutto per renderle la vita impossibile, e il suo amore non sembra capace di starle dietro. Francesca è ancora una volta sull'orlo di una crisi di nervi. Eppure, la fortuna è di nuovo pronta a girare e il destino ha in serbo grandi cose per lei.
«Tra capricci e cattiverie questa diva fa concorrenza alla Miranda Priestly di Il diavolo veste Prada.»
Elle.it
«Ironico, pungente e romantico. La voce di Jemma Forte fa ridere e sognare, impossibile non lasciarsi prendere.»
Publishers Weekly
«Accattivante e coinvolgente, una penna fresca e leggera, un cuore dolcissimo. Jemma Forte, un debutto promettente.»
The Independent
Jemma Forte
ha lavorato per diversi anni nel mondo della televisione, collaborando con Disney Channel, BBC e Channel 4. Per un breve periodo è stata personal assistant di una famosa attrice. La mia peggiore amica è il suo primo romanzo.
La mia peggiore amica