È facile vincere lo stress a Milano se sai dove andare

ebook

By Francesca Cassani

cover image of È facile vincere lo stress a Milano se sai dove andare

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

101 luoghi per combattere la fatica e la noia della vita quotidiana

Una città a prova di stress


Rigenerare corpo e spirito, fuggire dalla noia di ogni giorno, trovare rifugio dal caos in angolini tranquilli e vivere una dimensione più intima e umana. Da soli, in gruppo o in coppia, sono decine i posti dove ci si può rilassare lasciandosi alle spalle la metropoli inquinata e stressante: basta sapere dove andare. Dai locali raffinati arredati con gusto e pochi fronzoli, dove è bello scambiare quattro chiacchiere con gli amici in tranquillità, ai luoghi semplici e tradizionali dove si ha l'impressione di tornare indietro nel tempo, alla genuinità del passato, dalle inebrianti esperienze sensoriali dei centri benessere alla pace di un parco o di un chiostro immerso nel verde: Milano può rivelare suggestioni inaspettate, angoli di paradiso tutti da scoprire, a un solo passo dal tran tran quotidiano.

Alcuni dei luoghi antistress a Milano

  • Una vista dall'alto immersi nel silenzio e nella pace
  • Un angolo di America tra pancake, bagel e hamburger
  • Una cascina del Settecento, tra città e campagna
  • Un massaggio al cioccolato per sentirsi belle come Venere
  • Alla scoperta di piante e arbusti nel giardino pubblico più bello della città
  • Una pausa caffè in una cucina americana anni Cinquanta
  • Sushi e spa giapponese con vista panoramica


    Francesca Cassani

    è nata a Milano. È giornalista professionista e ha scritto per diversi quotidiani. Dal 2007 si occupa di comunicazione e ufficio stampa. Ha lavorato per il Comune di Milano e oggi lavora per Regione Lombardia.

  • È facile vincere lo stress a Milano se sai dove andare