INGRANDIRE IL TUO SÉ INTERIORE E MANIFESTARLO AL TUO SÉ ESTERNO

ebook SERIE DI 2 LIBRI

By LIBROTEKA

cover image of INGRANDIRE IL TUO SÉ INTERIORE E MANIFESTARLO AL TUO SÉ ESTERNO

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Una definizione di pace è la tranquillità della mente. Se la tua mente è tranquilla, non c'è spazio per il dolore o la sofferenza. La tua mente è aperta alla tranquillità e alla serenità.

Scoprendo le proprie emozioni e il proprio modo di affrontarle, si diventa più capaci di controllare la propria mente e di imparare a calmarla. Una volta che avete scoperto cos'è dentro di voi che vi rende felici o tristi, ridete o piangete, arrabbiati o calmi, potete cominciare a controllare meglio le vostre emozioni. Chiedendoti cosa ti fa sentire ognuna di queste emozioni, non solo ti conoscerai meglio, ma avrai più controllo su te stesso. Per raggiungere la pace interiore devi raggiungere il profondo di te stesso e cercare nella tua mente ciò che ti fa reagire nel modo in cui lo fai.

Quando sarete più in contatto con le vostre emozioni, vi sarà più facile controllarle. Sarete sorpresi di quante volte avete reagito a certe cose solo perché il vostro subconscio aveva programmato quella reazione. Una volta che scoprite cosa c'è nel vostro subconscio che non deve più esserci e lo eliminate, avrete molto più controllo su come fate tutto. La pace interiore è dentro di te.

INGRANDIRE IL TUO SÉ INTERIORE E MANIFESTARLO AL TUO SÉ ESTERNO