COLLEGARE IL PENSIERO POSITIVO CON L'INTELLIGENZA

ebook SERIE DI 2 LIBRI

By LIBROTEKA

cover image of COLLEGARE IL PENSIERO POSITIVO CON L'INTELLIGENZA

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Il pensiero positivo non viene naturale a molte persone. Infatti, per la maggior parte di noi, la prima cosa che ci viene in mente quando incontriamo delle sfide sono i pensieri negativi.

Pensiamo a quello che è successo, e poi pensiamo a chi è la colpa delle cose che sono andate male. Forse il tuo primo istinto è quello di lamentarti delle cose, di scagliarti contro le altre persone invece di guardare a ciò che tu stesso hai fatto. Chiedetevi se volete stare con persone del genere. Le persone che sono così negative che fondamentalmente trascinano giù tutti quelli che le circondano.

Con la negatività che praticamente trasuda dai loro pori, scommetto che non vorreste essere intorno a queste persone. Quindi, non essere uno di loro. Devi fare uno sforzo cosciente per trasformare i tuoi pensieri dal negativo al positivo. È difficile se hai appena iniziato, ma con abbastanza tempo e pratica, ti ritroverai a pensare positivo la maggior parte delle volte.

COLLEGARE IL PENSIERO POSITIVO CON L'INTELLIGENZA