VirginsforSale.com

ebook

By Sky Corgan

cover image of VirginsforSale.com

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Althea Non è possibile che un bel miliardario paghi per me. Sono un topo e sembro uscito dalla brigata nerd. Non è che i ragazzi stessero bussando alla mia porta, quindi ho pensato di vendere la mia verginità per qualche soldo in più.
All'inizio pensavo che il sito fosse una truffa. Ma quando un affascinante sconosciuto si presenta al mio lavoro in una limousine e mi chiede di andare con lui, sono spazzata via... e non nel modo in cui mi aspettavo.
Gavin C'è una rara innocenza in lei che non ho mai visto prima. Quando compro la sua verginità dal sito web, penso che sarà tagliata e asciutta. Ma è più di una transazione d'affari, ed è dannatamente sicura che me lo faccia sapere. Ora mi ritrovo a inseguire una ragazza che avrebbe dovuto essere la mia piccola casalinga sottomessa. La farò piegare alla mia volontà, però. Tutto quello che dovrebbe prendere è esporla a piaceri che non sapeva esistessero. Che i giochi inizino...
Livello di calore: Ancora Caldo
VirginsforSale.com è una storia d'amore di 35.000 parole su una ragazza che ha morso più di quanto potesse masticare quando ha cercato di vendere la sua verginità su un sito web. Presenta un miliardario dominante, una vergine impertinente e un'azione intensa tra le lenzuola. Vissero felici, contenti e garantiti.
VirginsforSale.com