Libro Quattro--Soprannaturale

ebook La Vita Di William Branham: L'evangelista E La Sua Acclamazione (1951--1954) · Soprannaturale: La Vita Di William Branham

By Owen Jorgensen

cover image of Libro Quattro--Soprannaturale

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

William Branham è un paradosso nella storia moderna. A partire dal 1946 il suo ministero è balzato dall'oscurità per ottenere l'attenzione nazionale in meno di sei mesi, e nel frattempo ha innescato un risveglio di guarigione per fede a livello mondiale. Ha compiuto questa impresa con l'aiuto di un dono unico: un segno soprannaturale che ha spinto le persone a prenderne atto. Ben presto i cristiani di tutto il mondo se ne accorsero. Tra il 1951 e il 1954 William Branham condusse le più grandi adunanze cristiane della storia fino a quel momento: circa 300.000 persone in una riunione a Bombay, in India. La richiesta dei suoi servizi in America e all'estero sembrava insaziabile. Ma William Branham non era soddisfatto. Qualcosa sembrava sbagliato. Per molto tempo non sapeva cosa fosse, ma alla fine del 1954 lo sapeva. Il suo ministero dovrebbe cambiare.

Libro Quattro--Soprannaturale