Giochi D'Amore

ebook

By Sky Corgan

cover image of Giochi D'Amore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Tutti i miei sogni si sono finalmente avverati. Il ricco, affascinante e apparentemente introvabile Peter Burgett ora è il mio ragazzo. Mi sta portando a eventi di beneficenza e ristoranti eleganti. È tutto ciò che pensavo di volere.
Solo che ora mi rendo conto che la nostra relazione è costruita su una bugia...
Ho passato così tanto tempo a cercare di essere qualcun altro per renderlo come me che mi sono perso. Ancora peggio, non ho nessuno con cui confidarmi perché il mio migliore amico Caleb ora ha una ragazza che sembra legata e determinata a tenerci separati.
La mia vita è completamente fuori controllo. Non so se vengo o vado. So solo che Caleb Ryan mi manca. Mi manca così tanto che mi fa male il cuore ogni volta che penso a lui.
Volevo vendicarmi di lui per quello che mi aveva fatto in passato. Ho commesso l'errore di avvicinarlo per raggiungere un obiettivo di cui non capivo le conseguenze. Ora stanno tornando sentimenti che dovrebbero essere sepolti e spariti. È troppo tardi per salvare le cose?
Questo è il secondo libro del Duetto di Revenge Games. Questa è una commedia romantica bollente tra una ragazza eccentrica, un personal trainer strappato e un miliardario sexy. Per sempre felici e contenti, garantito!
Giochi D'Amore