
Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Indossava solo i pantaloni della tuta, la mia in realtà credo, e una maglietta. Niente reggiseno, era assolutamente senza reggiseno. La sensazione di lei contro il mio corpo era un'illuminazione. Non era mai stato così prima, o non lo so, forse lo era stato e non l'avevo capito coscientemente. Ero acutamente consapevole della sua testa sulla mia spalla e della morbidezza del suo seno che premeva contro il mio.
Sembrava che nel mio corpo stessero spontaneamente crescendo nuove terminazioni nervose ovunque la toccassi per sentirla più da vicino. Se avessi avuto dubbi sulla mia preferenza sessuale, potevano essere tutti spazzati via, ora. Potevo sentire il mio stesso respiro cambiare e l'accenno di un calore doloroso iniziare a crescere.
Ci fu un sibilo dal fornello mentre qualcosa ribolliva. Sylvia urlò e si affrettò a tornare verso la pentola, così non vide l'espressione sul mio viso. Ero scioccata, euforica e profondamente imbarazzata. Ho avuto solo un momento o due per rimettermi in sesto, quindi ho gridato che avrei fatto una doccia e sono fuggita.