Suggerimenti Pratici per i Neo Divorziati

ebook Divoziati e Spaventati? Non Più!

By T asher

cover image of Suggerimenti Pratici per i Neo Divorziati

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Divorziati e Spaventati? Non Più!: consigli pratici per i neo-divorziati è il secondo di quattro libri scritti per aiutare i lettori in questioni post-divorzio. Come mantenere relazioni cordiali con gli ex-coniugi, con particolare attenzione ai bambini e alle famiglie allargate. Scoprite come: ricominciare dopo il divorzio, partecipare a eventi speciali con l'ex-coniuge. aiutare i figli e l'impatto che il divorzio ha su di loro, risolvere i problemi di affidamento, organizzazione della custodia dei figli, come gestire le vacanze separate e la gestione delle finanze. Troverete il modo di abbracciare la nuova libertà ritrovata e trasformare i limoni che la vita vi ha lanciato in deliziosi sorbetti!
Il terapeuta e autore clinico Justin Nutt, LSCSW, LAC è stato consultato come consulente tecnico per assicurarsi che tutto ciò che viene presentato sia materiale accurato e di qualità, pur essendo una guida confortante e di facile lettura ai sopravvissuti al divorzio.
Alla fine di ogni capitolo troverete le poesie di Tony Haynes, create dalla parola DIVORCE (DIVORZIO) e i suoi pensieri poetici che chiedono "Come sono arrivato qui?" Questo rito di passaggio ha a che fare con la vita e le nostre storie si influenzano a vicenda perché siamo tutti collegati. Ora è tempo di sbirciare dentro e vedere come, dove e perché le nostre vite si intersecano. Tasher scrive questo libro pensando a un pubblico cristiano; tuttavia, molti lettori di vari background possono trovare utile questa serie ... Non è ora di divorziare felicemente? Potete diventare Divorziati e Spaventati? NON PIÙ! molto più velocemente di quanto pensiate.
Suggerimenti Pratici per i Neo Divorziati