Le Veggenti di Verde

ebook La Leggenda si Avvera

By M.L. Williams

cover image of Le Veggenti di Verde

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
I predoni di un pianeta ribelle attaccano una nave coloniale terrestre obbligando le squadre di sbarco a dividersi in due gruppi nel disperato tentativo di fuga. Gli assalitori vengono uccisi, ma i coloni devono pagare un prezzo terribile. I loro mezzi di trasporti sono distrutti, lasciandoli così arenati senza tecnologia sui due lati di un'enorme catena montuosa sul pianeta Verde Grande.
Le discendenti di una misteriosa Veggente proteggono la loro gente, ma diventano il tormento della società di cacciatori che vive dall'altra parte della montagna. Per due secoli, tutti i tentativi di scalare la montagna vengono ostacolati dalle potenti Veggenti, che vogliono preservare la loro religione e il loro stile di vita a qualsiasi costo.
Un giorno, una squadra di cacciatori parte per scalare la montagna. Con grande sgomento, le Veggenti scoprono di non poter controllare una giovane donna irrangiungibile, la quale riesce a trovare il passaggio per raggiungere la loro valle protetta. La riunione dà il via ad un conflitto lungo decenni fra le Veggenti e i figli dei "perduti" - una battaglia che cambierà per sempre la gente di Verde Grande. 
Le Veggenti di Verde