Flesh

ebook La Serie Completa

By Sky Corgan

cover image of Flesh

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Stai cercando diesplorare lo stile di vita per la prima volta? Vuoi sperimentarlo senza dovere impegnarti con un Dominante? Allora vieni al Flesh.
Flesh è il perfetto ingresso a tutte le cose legate al nodo. Vieni a ascoprire che cosa lo stile di vita è tutto in un ambiente sicuro e controllato.
Adattiamo la tua scena alle tue esigenze. Se sei nuovo a questo stile di vita e vuoi solo bagnare i tuoi piedi, oppure ti piaccioni le cose hardcore, noi possiamo creare la perfetta esperienza per te. Compila semplicemente una lista delle cose che vuoi provare, e noi ti abbiniamo con un Dominante che esaudirà i tuoi desideri.
Ciò è tutto su di te. Lascia che noi ti introduciamo ai piaceri della vita senza tutto lo stress e le preoccupazioni di dover frequentare costantemente i munch e ricerare quel perfetto Dominante. Al Flesh, ogni cosa è organizzata per te. Sicura,sana, e consensuale.
Flesh