Bisogni Proibiti

ebook La Serie Completa

By Sky Corgan

cover image of Bisogni Proibiti

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Disponibili insieme per la prima volta in assoluto: la serie completa Bisogni Proibiti. Parti uno, due e tre.
Prima parte: Fennel Riegel stava cercando un buon momento. Dopo aver perso il lavoro ed essere dovuta tornare a casa, tutto ciò che voleva era una notte per dimenticare se stessa tra le braccia di un collegamento casuale. Qualcuno però aveva altri piani per lei. Quando la notte va storta, Fennel si ritrova più stressata di prima.
Trent Stevens è sia l'uomo dei sogni di Fennel che dei suoi incubi. Si è precipitato per salvarla da se stessa e poi è scomparso senza lasciare traccia, lasciando Fennel confusa e mentalmente sfregiata. Quando riemerge per salvare di nuovo la situazione, lei non riesce a capire se è buono o cattivo. Tutto quello che sa è che c'è un'oscurità in lui che la intriga.
Seconda parte: Trent Stevens ha fatto girare Fennel così tanto che non sa se sta andando o meno. Un appuntamento inaspettato nel suo ufficio la fa interrogare se la loro relazione è passata da professionale a personale.
Quando inizia a darle la spalla fredda, diventa subito evidente che le cose non sono come sembrano. Fa un pericoloso gioco di tira e molla sia con le sue emozioni che con il suo corpo. Mentre lui le dice di stare alla larga, le sue azioni dicono il contrario.
Fennel è troppo incuriosita per rinunciare a Trent. C'è un'oscura sensualità in lui che lei desiderava provare. Ma quando finalmente la fa entrare, ciò che le mostra è molto al di là di qualsiasi cosa lei avrebbe potuto immaginare.
Terza parte: una tumultuosa storia d'amore con il suo capo ha lasciato Fennel Riegel completamente distrutta. Tutto ciò che vuole è allontanarsi dall'uomo che le ha ributtato in faccia la sua fiducia. Allontanarsi da lui è più facile a dirsi che a farsi quando sembra essere all'inseguimento.
Dopo aver trovato un nuovo lavoro e essersi sistemata in un posto tutto suo, Fenn
Bisogni Proibiti