La passione di Pru Cynster

ebook Cynster Next Generation

By Stephanie Laurens

cover image of La passione di Pru Cynster

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
I Cynster 11
Un famigerato libertino e una caparbia Cynster stringono un'alleanza che qualcuno, però, intende con ogni mezzo spezzare.
Inghilterra-Irlanda, 1851
Prudence Cynster, in qualità di responsabile del programma di allevamento delle prestigiose scuderie di famiglia, è alla ricerca di nuovi purosangue. Accoglie quindi con grande curiosità l'invito a visitare le stalle, da sempre tenute gelosamente segrete, del Conte di Glengarah nell'Irlanda occidentale, pur sapendo che a questi è appena succeduto il figlio Deaglan, noto a Londra per essere uno sconsiderato libertino. Superata la riluttanza dei familiari, Pru parte da sola, troppo interessata ai cavalli per pensare ad altro. E invece dovrebbe davvero preoccuparsi: dell'incredibile attrazione che da subito si accende tra lei e Deaglan e, ancora di più, della serie di incidenti che minacciano la loro nascente relazione e le loro vite.
La passione di Pru Cynster