TROVARE LA PACE INTERIORE

ebook

By LIBROTEKA

cover image of TROVARE LA PACE INTERIORE

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

La pace interiore è uno stato d'animo. È un momento in cui il tuo corpo e la tua mente sono calmi e rilassati. La pace interiore permette di avere la pace della mente. Per raggiungere la pace interiore devi imparare a controllare le sensazioni di disagio dovute allo stress e all'esaurimento totale di ciò che succede intorno a te ogni giorno nel mondo. La pace interiore permette al tuo corpo e alla tua mente di aiutarti a tenere gli ostacoli fuori dalla tua strada. Permette di sentire la serenità anche nei momenti in cui si presentano situazioni stressanti.

Il potere del tuo cervello controlla tutto il potere del tuo essere e se puoi controllare il modo in cui rispondi a certe situazioni, puoi raggiungere la pace interiore. Quando la pace interiore è raggiunta, scoprirete di essere più creativi, intuitivi e di avere una pace mentale che vi permetterà di ottenere di più nella vostra vita. Hai la capacità di raggiungere la pace interiore in questo momento. In questo libro parleremo di vari modi per raggiungere la propria pace interiore.

TROVARE LA PACE INTERIORE