PIANIFICARE IL SUCCESSO

ebook

By LIBROTEKA

cover image of PIANIFICARE IL SUCCESSO

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Ognuno di noi ha la spinta per avere successo. Tuttavia, a volte questa spinta non è sempre accompagnata dalla conoscenza di cui abbiamo bisogno per realizzarla. Fortunatamente, ci sono molti modi per acquisire le competenze necessarie per avere successo.

Infatti, può essere suddiviso in semplici istruzioni passo dopo passo in modo che tu, e chiunque altro, possiate realizzare i vostri sogni. A volte può essere molto scoraggiante sapere cosa si vuole fare della propria vita o del proprio tempo ma non sapere da dove iniziare. È una delle cose più difficili della vita quando hai un obiettivo ma non hai gli strumenti necessari per realizzarlo. Nessuno merita di scoraggiarsi così, e tutti possiamo superare questo ostacolo con il tempo e la persistenza. Ci vuole pazienza per raggiungere qualcosa di grande, ma se non sei capace di iniziare, non finirai mai dove vuoi essere.

PIANIFICARE IL SUCCESSO