NATO PER AVERE SUCCESSO

ebook

By LIBROTEKA

cover image of NATO PER AVERE SUCCESSO

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Mentre la maggior parte di noi sa cosa vogliamo fare all'inizio e ha una chiara immagine di come ci vediamo come successo alla fine, ma molti di noi sono persi quando si tratta di ciò che accade nel mezzo. Ci chiediamo cosa ci vuole per arrivare alla fine e raggiungere tutto quello che ci siamo prefissati di fare nella nostra vita. Se vi sentite un po' persi su ciò che succede tra l'inizio e la fine, non preoccupatevi, non siete soli. Sembra che nessuno conosca davvero i passi esatti da seguire per raggiungere il successo.

Non preoccupatevi, entro la fine di questo libro, saprete cosa succede nel mezzo e imparerete ciò di cui avete bisogno per seguire fino alla fine, dove finalmente troverete il successo. Ogni obiettivo, qualunque esso sia, ha un inizio, una metà e una fine. L'inizio è semplicemente il punto in cui si decide cosa si vuole fare, essenzialmente, il proprio obiettivo. Il centro è dove devi lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi.

NATO PER AVERE SUCCESSO