Al di là del Tempo

ebook

By Manuel Tristante

cover image of Al di là del Tempo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Una storia piena di avventure e valori dalla mano di Carlos Gran e Manuel Tristante!
Estratto dal romanzo: «Il tempo è il più saggio dei giudici: non emette immediatamente la sua sentenza, ma, alla fine, dà ragione a chi la possiede e concede a tutti ciò che meritano.»
Si dice che il tempo cambi le cose. In verità, alle volte siamo noi stessi a doverle cambiare. Da tempo immemore, gli Erbani viaggiano per il mondo con una grande responsabilità sulle spalle: aiutarci a vedere le cose da una nuova prospettiva. Arthas, la Mastra Orologiaia, ha perfezionato il suo ultimo Megidonometro e Azim, il Guardiano, sarà incaricato di consegnarlo a Gary. Il tempo non può far sparire magicamente i suoi problemi, ma Gary sa di poterlo usare a proprio vantaggio. Ad Hy Tairngire, sull'Isola Promessa, troverà l'amicizia di Tim e scoprirà come dare una svolta alla sua vita.
Cosa troverai? 1 Fiction, avventure, amicizia e valori. 2 Un universo parallelo, celeste e liberatorio. 3 Un viaggio nel tempo indimenticabile. 4 Due tempi antagonisti simultanei.
Cosa dicono i lettori: "Un romanzo fantasy che permette di accompagnare il personaggio nella sua scoperta, nel suo passaggio alla tranquillità e all'apprezzamento della vita al di là di ciò che gli altri determinano", rivista Cuatro Bastardos.
"È un libro che affascina con la sua magia, con la sua triste realtà e con il messaggio di speranza che trasmette", blog di Weaving in Klingon.
"Se ti piace la fantasia, conoscere altre dimensioni e giocare con i viaggi spazio-temporali, questo è senza dubbio il tuo libro", Etérea Sanguez, GoodReads.
«Leggi tra le righe e una volta finito il libro medita sulle frasi chiave e rifletti. Perché il Tempo che ci è stato concesso, ce n'è uno solo », Kike BlackArrow, lettore.
Al di là del Tempo