Piano Dietetico di Resistenza all'Insulina & Sistema Immunitario

ebook

By Charlie Mason

cover image of Piano Dietetico di Resistenza all'Insulina & Sistema Immunitario

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Piano Dietetico di Resistenza all'Insulina & Sistema Immunitario

Piano Dietetico di Resistenza all'Insulina:

Se non viene curata, l'insulino-resistenza può portare al diabete di tipo 2 e alle conseguenze negative per la salute ad esso associate, rendendoli più suscettibili alle malattie cardiache e all'ictus, oltre a causare danni ai nervi e ai reni, privandoli di 10 anni di vita!

La resistenza all'insulina e il diabete di tipo 2 sono stati in aumento negli ultimi cinquant'anni, poiché le diete si sono spostate per iniziare a includere molti più zuccheri e carboidrati semplici, soprattutto dai cibi troppo elaborati che sono diventati così comuni.

Per fortuna, può essere invertito e questo libro fornisce una dieta e soluzioni di stile di vita che possono aiutare a ridurre la resistenza all'insulina e anche invertire il diabete di tipo 2.

Fornisce una panoramica di facile comprensione delle cause e delle conseguenze della resistenza all'insulina, nonché del funzionamento dell'insulina nell'organismo. Sulla base di queste informazioni, fornisce soluzioni facili da seguire che sono state dimostrate nella ricerca per abbassare la resistenza all'insulina e invertire il diabete di tipo 2.

Utilizzando le informazioni fornite da questo libro, è possibile iniziare a ridurre la resistenza all'insulina e abbassare i livelli di zucchero nel sangue oggi, ma non è tutto!

Sistema Immunitario:

Oggi, stiamo assistendo ad un aumento del numero di malattie infiammatorie autoimmuni, e poiché il vostro sistema immunitario è la principale linea di difesa dell'organismo contro gli invasori stranieri, è necessario mantenerlo innescato e funzionare in modo ottimale

Il sistema immunitario: Potenziare il sistema immunitario, guarire il vostro intestino e purificare il vostro corpo naturalmente è per i lettori che sono alle prese con problemi legati al loro sistema immunitario.

Queste lotte possono andare dall'ammalarsi spesso a disturbi infiammatori come la fibromialgia e l'artrite fino al deterioramento del rivestimento intestinale, noto anche come intestino che perde. Qualunque sia la vostra condizione, questo libro aumenterà la vostra comprensione di come avere un sistema immunitario più sano e migliorare la salute dell'intestino.

E' facile da seguire e vi metterà sulla strada giusta verso la riparazione del vostro intestino in modo da poter iniziare a raccogliere i molti benefici di un sistema immunitario forte.

Dopo aver letto questo libro, capirete come la vostra salute e il vostro benessere siano fortemente influenzati dal vostro microbiota intestinale. Quando guarite il vostro intestino, rafforzate allo stesso tempo il vostro sistema immunitario.

Piano Dietetico di Resistenza all'Insulina & Sistema Immunitario