Cofanetto 6 Harmony Destiny n.57/2021

ebook Lussuria proibita | Incontro di seduzione | L'inizio del desiderio | Affari molto privati | Vendetta in maschera | A letto con l'erede · Harmony Destiny

By Karen Booth

cover image of Cofanetto 6 Harmony Destiny n.57/2021

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Questo cofanetto contiene 6 romanzi
LUSSURIA PROIBITA di K. Booth
Zane deve tutto al suo migliore amico, e non può ripagarlo cedendo alla lussuria che sente per Allison, la sorella minore. Ma quando si trovano soli su un'isola nei Caraibi....
INCONTRO DI SEDUZIONE di J. Bennett
L'avvocato Maty Taylor deve convincere il suo ex amante, il milionario produttore di bourbon Sam Hawkins, a vendere la sua inestimabile distilleria. La posta in gioco è alta.
L'INIZIO DEL DESIDERIO di J. Maynard
Il classico cliché: il milionario che seduce la governante... Ma Farrell Stone non può farne a meno. Dopo aver traslocato nella nuova casa, avere una governante è una priorità, e Ivy Danby è perfetta.
AFFARI MOLTO PRIVATI di J. Lemmon
L'ereditiera Taylor Thompson è scioccata quando scopre che lo sconosciuto che ha baciato durante l'ultimo gala è Royce Knox, uno dei massimi dirigenti dell'impero tecnologico co-fondato dai loro genitori.
VENDETTA IN MASCHERA di S. Erwin
Il ballo in maschera organizzato dal milionario Grayson Monk è l'evento dell'anno per tutta San Francisco. Per Nelle Lassen, invece, è la sola opportunità che ha di avvicinarlo. Lo detesta, dal profondo del cuore. Ma il suo corpo...
A LETTO CON L'EREDE di S. Orwig
A causa di un incidente d'auto, Wade Sterling perde la memoria. Non ricorda nulla del proprio passato, della sua famiglia o di ciò che gli riserva il futuro, ma sa una cosa con assoluta certezza: vuole Ava nel suo letto!
Cofanetto 6 Harmony Destiny n.57/2021