Il destino della frittella

ebook

By Roberto Amelio

cover image of Il destino della frittella

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Bologna, inverno 2020.
Glauco Lass è un industriale nel ramo delle forniture e produzione di articoli sanitari. Si aggiudica una gara d'appalto per la fornitura di mascherine sanitarie da distribuire negli enti ospedalieri della città. Purtroppo per alcuni ritardi dovuti a lungaggini burocratiche, una parte della fornitura resta bloccata in dogana. Daniele Izza che conosce da anni Glauco Lass viene a sapere delle difficoltà del suo amico e gli offre un aiuto per sbloccare la situazione, lui riuscirebbe a far arrivare prima che scadano i termini di consegna della commessa, le mascherine mancanti con un piccolo trucco, non far risultare che è materiale per enti ospedalieri così da evitare gli accurati controlli in dogana.
Quello che non sa Glauco è che Daniele ha architettato un piano per estorcerli soldi con Davide Magistri, anche lui come Glauco operante nel ramo delle forniture sanitarie ed è colui che ha perso la gara d'appalto della fornitura di mascherine.
Il destino della frittella