Sull'Orlo del Vespro

ebook

By Amina Havet

cover image of Sull'Orlo del Vespro

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Anno 1315 – Dourdan, Francia.
Chi ha paura delle streghe?
È questa la domanda che si è posto Cristopher Lancaster quando, una notte, ha riconosciuto nel bosco la consorte del Duca di Dourdan. Credendo fosse in difficoltà, Cristopher tenta di avvicinarla, quando fa una scoperta sconvolgente: Calliope, la sua signora, è una strega.
Affinché non possa rivelare la sua identità a nessuno, Calliope tenta di ucciderlo, ma qualcosa va storto e Cristopher si ritrova costretto a vivere una doppia vita: di giorno nelle sembianze di un gatto nero, di notte nella sua forma umana.
Con il passare dei secoli, Cristopher crederà di aver fatto perdere le sue tracce, quando due occhi color indaco stravolgeranno il suo mondo e le sue convinzioni...
Per salvare le persone che ama, Cristopher dovrà fare una scelta: affrontare la strega che lo ha maledetto o continuare a nascondersi tra le pieghe del tempo pur di sfuggirgli?
Sull'Orlo del Vespro