Manuale del corridore principiante In italiano/ Beginner Runner's Manual In Italian

ebook

By Charlie Mason

cover image of Manuale del corridore principiante In italiano/ Beginner Runner's Manual In Italian

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

State cercando di migliorare la vostra forma fisica correndo o facendo jogging?

Se questo è il caso, Il Manuale del corridore principiante: Una guida completa per iniziare a correre o a fare jogging è un must da ascoltare per te.

Questo è uno dei migliori audiolibri sulla corsa che si concentra sull'aiutare i principianti a capire come iniziare a correre e come migliorarsi continuamente come corridori. Introduce i nuovi corridori al concetto di allenamento della corsa, e insegna loro tutto ciò che devono sapere sulla pratica del jogging.

In questo volume, l'autore condensa tutti i fatti e le tecniche che i nuovi corridori devono conoscere se vogliono aumentare le loro possibilità di sviluppo come corridori.

Il manuale del corridore principiante è molto utile per le persone che vogliono diventare migliori nel trail running e anche per coloro che vogliono perfezionare l'arte della maratona.

Anche se vi siete allenati come corridori per un po', e anche se avete già letto diversi libri sulla corsa, le intuizioni che otterrete dall'ascolto di questo audiolibro sono uniche, e vi aiuteranno molto a capire come potete superare i vostri limiti come corridori e come potete cercare e conquistare sfide più grandi.

Manuale del corridore principiante In italiano/ Beginner Runner's Manual In Italian