Nelle mani di narciso -tormento e rinascita

ebook

By Michela Sparano

cover image of Nelle mani di narciso -tormento e rinascita

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Nel mio libro ripercorro una storia di abusi psicologici per farvi capire cosa significa avere una relazione tossica, in particolar modo con un narcisista.
Una relazione con un soggetto disturbato, può distruggere chiunque, per questo è importante capire quali sono i segnali e i comportamenti alla base di una personalità disturbata. Persone con dei disturbi minano l'autostima della propria vittima, fino a indurla sull'orlo del precipizio. La dissonanza cognitiva che si crea in queste relazioni intacca la lucidità del povero malcapitato fino a che non saprà più cosa sia giusto o sbagliato, vero o falso, reale o surreale. Perciò fidatevi del vostro istinto e ai primi campanelli d'allarme, mettetevi in salvo.
Cercherò inoltre di farvi acquisire la consapevolezza necessaria per tornare ad avere fiducia in voi stessi. Un percorso che vi porterà verso la scoperta non solo delle vostre mancanze ma anche delle vostre virtù. Insomma un vero e proprio percorso di rinascita. Non aspettatevi un finale roseo con un narcisista, queste persone non cambiano, dunque salvate voi stessi.
instangram: @narcisismodiponente Seguimi!
Nelle mani di narciso -tormento e rinascita