JULIA JONES – Gli Anni dell'Adolescenza--Libro 6

ebook SENZA TREGUA · Julia Jones: The Teenage Years

By Katrina Kahler

cover image of JULIA JONES – Gli Anni dell'Adolescenza--Libro 6

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Julia Jones Gli Anni dell'Adolescenza: Libro 6... In questo racconto ricco di drammi e suspense, Julia tenta di affrontare tutte le sfide sul suo cammino. È stata tradita dalla sua miglior amica Millie e, come se ciò non bastasse, ogni probabilità di riaccendere la fiamma con Blake sembra essere oramai completamente perduta. 
Fortunatamente, avrà la possibilità di distogliere la mente da questi problemi grazie ad un turno di prova per un nuovo lavoro come assistente alle vendite e all'invito ad andare a dormire a casa di Emmie. Tuttavia, un confronto inaspettato comporterà ulteriori tumulti e angoscia e presto Julia scoprirà di essere vittima di una nuova forma di bullismo. Chi potrebbe essere il responsabile di quel gesto? E perché mai l'avrebbe fatto?
Questo favoloso libro per adolescenti vi terrà incollati alla sedia, con la curiosità di scoprire come andrà a finire. È una storia ricca di colpi di scena inaspettati e risvolti imprevisti che piacerà ad ogni fan della serie di Julia Jones.
JULIA JONES – Gli Anni dell'Adolescenza--Libro 6