Il gioco dei milionari

ebook

By CATHERINE MANN

cover image of Il gioco dei milionari

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
4 ROMANZI IN 1
I milionari di New Orleans
RIVELAZIONE SCOTTANTE di Catherine Mann
Durante una trasferta in Europa, Gervais Reynaud trascorre una notte in compagnia di Erika Mitras, e una volta tornato a New Orleans non riesce a togliersela dalla testa. È quindi ben felice di rivederla, almeno finché lei non gli svela...
FIDANZATA A SORPRESA di Joanne Rock
Adelaide Thibodeaux è cresciuta con il suo capo, l'allenatore Dempsey Reynaud e, stanca di essere considerata soltanto una fedele assistente, decide di licenziarsi. Ma Dempsey non è della stessa idea e la convince a rimanere al suo fianco ancora per un mese. Anzi, la convince a fingersi la sua fidanzata!
PARTITA A DUE di Catherine Mann
Henri Reynaud è una star del football. La sua vita ha però preso una brutta piega da quando la moglie lo ha lasciato e ora per salvare la sua carriera deve riconquistarla. E lui non è certo il tipo da tirarsi indietro di fronte a una sfida.
ALLETTANTE SCOMMESSA di Joanne Rock
Tatiana Doucet è abituata a trattare con atleti sexy e arroganti da tutta la vita, ma il quarterback Jean-Pierre Reynaud è di tutt'altra razza, sul campo e... sotto le lenzuola. La loro avventura di una notte, però, rischia di complicarsi quando lui, dopo un anno, ricompare nella sua vita.
Il gioco dei milionari