Le decadenze concentriche

ebook Capsule

By Domenico Mastrapasqua

cover image of Le decadenze concentriche

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Può un senso profondo di amore essere intrecciato alle forze psichiche, arcaiche e oscure, che sembrano governare il nostro piccolo mondo? L'illusione è una forma di realtà? Nel piccolo gioiello di Domenico Mastrapasqua ritroviamo l'essenza di queste domande, mentre ogni cosa intorno a noi muta con potenza stupefacente e avvolgente. Tutto è convinzione.
Quando il distacco dalla realtà assume i fantastici connotati della surrealtà, rimane un'unica possibile soluzione: affondare nei meandri della visione che si sta sperimentando, cercarne i punti di riferimento e aggrapparsi con forza per non oscillare pericolosamente sulla vertigine. Domenico Mastrapasqua ci accompagna in un viaggio oscuro dove i demoni mutano, trasformandosi in entità sfuggenti - assai diverse dall'usuale iconografia - immerse nelle logiche occulte di un mondo tecnologico e avanzato come il nostro.
Le decadenze concentriche