Ricettario di dieta Dash In italiano/ Dash diet cookbook In Italian (Italian Edition)

ebook

By Charlie Mason

cover image of Ricettario di dieta Dash In italiano/ Dash diet cookbook In Italian (Italian Edition)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

La dieta Dash è l'acronimo di approcci dietetici per fermare l'ipertensione. Ipertensione, in parole povere, significa alta pressione sanguigna.

Se si soffre di pressione alta costante, è essenziale sapere che molti altri disturbi ne derivano e che partecipare alla dieta Dash può essere una buona idea.

La dieta dash si concentra su una dieta ricca di noci, verdure, frutta ricca, latticini a basso contenuto di grassi, carni magre, e un sacco di cereali integrali che lo rende molto facile da seguire. La preoccupazione principale delle diete precipitose è quella di ridurre l'assunzione di sodio dei suoi utenti.

L'americano medio consuma fino a 3.400 mg di sodio al giorno, più di mille milligrammi in più rispetto a quanto suggerito dalle linee guida dietetiche per gli americani e quasi duemila milligrammi in più rispetto a quanto raccomandato dall'American Heart Association (Mayo).

Questo è un problema significativo e causa tutti i tipi di problemi di salute in America. L'intero approccio alimentare dash dieta approccio tutto prende i suoi utenti a mangiare quanto vogliono, con una vasta gamma di scelte, con una vasta gamma di scelte; tutto ciò che chiede in cambio è di stare lontano dal cibo trasformato e pesantemente salato.

Non è necessario guardare lontano per trovare le prove che l'approccio al cibo intero e la dieta a precipizio funzionano!

Le notizie degli Stati Uniti e il rapporto mondiale hanno posto la dieta a trattino in cima alla lista per l'ottavo anno consecutivo.

Perché è classificato come il migliore da morire là fuori?

Ebbene, dopo aver consultato molti medici la risposta è abbastanza semplice. Per cominciare, funziona. E, permette ai suoi utenti di avere una dieta equilibrata; così, è dimostrato di aiutare con la perdita di peso, pur non mettendo a repentaglio la dieta equilibrata di una persona.

Se questo non è sufficiente per convincervi che la dieta dash grande, dieta dash è stato anche classificato numero uno per le malattie cardiache, calcoli renali, diabete, e riduce anche il rischio di cancro.

Questo libro include alcune ricette per colazione, pranzo, cena e dessert facili da seguire e deliziose.

Se voi o uno dei vostri familiari ha deciso di fare il grande passo e di iniziare la dieta dash, questo libro è per voi!

Ricettario di dieta Dash In italiano/ Dash diet cookbook In Italian (Italian Edition)