Cura di Ansia e Depressione In italiano/ Treatment of Anxiety and Depression In Italian

ebook

By Charlie Mason

cover image of Cura di Ansia e Depressione In italiano/ Treatment of Anxiety and Depression In Italian

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Vi sentite giù di morale?

Vi sembra tutto nero?

Vi sembra che ogni speranza sia persa?

Alzarsi al mattino e affrontare il mondo è duro come scalare una montagna?

Se voi, o qualcuno a cui tenete, vi sentite così, allora potreste essere in preda alla depressione.

Se vi sentite come se non riusciste a respirare e le pareti vi si stanno chiudendo addosso, allora potreste essere nelle grinfie dell'ansia.

In questo libro, "Cura dell'ansia e della depressione: un semplice manuale per il sollievo dall'ansia. Smettete di preoccuparvi e superate la depressione velocemente" passeremo sopra l'ansia e la depressione e come questa condizione potenzialmente debilitante può impedirvi di diventare la migliore versione possibile di voi stessi!

Quando si cade preda dell'ansia e della depressione, ci si può ritrovare in una disperazione totale e totale fino al punto in cui la vita può aver perso ogni significato.

In questo libro tratteremo le seguenti aree:

  • La definizione di ansia
  • La definizione di depressione
  • Le cause sia dell'ansia che della depressione
  • Opzioni di trattamento per i malati
  • Opzioni di trattamento alternative
  • Rimedi casalinghi naturali
  • Alimenti e sostanze da evitare
  • Come fornire aiuto e supporto ai malati
  • ...e molto di più.
  • In questo libro esamineremo i modi in cui puoi aiutare voi stessi e gli altri a superare la depressione e l'ansia.

    Vi incoraggerei a rivolgervi a un medico, soprattutto quando vi sembra che le cose vi stiano sfuggendo di mano. Cercando assistenza medica, potete trovare il percorso per tornare sulla buona strada per ritrovare la normalità nella vostra vita.

    Se voi, o una persona a voi cara, siete alle prese con una di queste condizioni, troverete delle valide opzioni di trattamento che vi permetteranno di trovare il modo migliore per affrontare queste condizioni potenzialmente debilitanti.

    Inoltre, vi incoraggio ad agire velocemente. Se sentite che state perdendo il controllo, cercate subito aiuto. Se siete preoccupati per qualcuno a cui tenete, allora dovete agire subito. Leggendo questo libro, avete tra le mani gli strumenti giusti per aiutare voi stessi e coloro che amate. Avete fatto il primo passo verso la ricerca del giusto percorso di recupero e benessere.

    Ansia e depressione sono condizioni curabili. Possono essere affrontati proprio come qualsiasi altra condizione della vita. Con la dovuta cura e attenzione, voi, o i vostri cari, troverete gli strumenti giusti per superare questa situazione.

    Non rimandate.

    Agite ora!

    Non aspettate un secondo di più se voi, o qualcuno a cui tenete, potreste trovarvi in questa situazione. Troverete le risposte a molte delle vostre domande in questo libro. Queste risposte faranno luce sui potenziali modi in cui potete aiutare voi stessi e le persone a cui tenete.

    Cura di Ansia e Depressione In italiano/ Treatment of Anxiety and Depression In Italian