Ricettario per la Dieta Paleo In Italiano/Paleo Diet Cookbook In Italian

ebook Una Guida Rapida alle Deliziose Ricette Paleo (Italian Edition)

By Charlie Mason

cover image of Ricettario per la Dieta Paleo In Italiano/Paleo Diet Cookbook In Italian

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

È ora di entrare in quella macchina del tempo e tornare indietro nel tempo degli uomini delle caverne!

Siamo stati creati per mangiare oggetti che eravamo soliti cacciare e raccogliere, ma il mondo è sicuramente cambiato e certamente non in meglio per quanto riguarda il modo in cui alimentiamo il nostro corpo.

La dieta Paleo vi farà tornare in pista mentre esplorate i principali materiali di consumo che i nostri amici cavernicoli divoravano. È ora di smettere di riempire il corpo di carboidrati e zuccheri inutili e pieni di calorie e tornare alle origini.

Le ricette incluse in questo ricettario non sono solo deliziose, ma anche molto facili da preparare nella comodità della vostra cucina!

Chiunque può creare questi piatti! Se siete un principiante nel mondo del Paleo eating, allora questo libro di cucina è la guida rapida perfetta per voi quando siete alla ricerca di qualcosa di sano da fare.

Le ricette di questo libro includono una vasta gamma di ricette per colazione, pranzo, cena, spuntino e dessert che vi aiuteranno a soddisfare il vostro palato Paleo, anche quando la situazione non è ideale per attenersi alle vostre scelte alimentari. Anche coloro che devono ancora sperimentare i benefici del Paleo apprezzeranno le gustose qualità che queste ricette hanno da offrire!

Non è giunto il momento di fare qualcosa per aiutarvi a diventare la versione migliore e più sana di voi stessi che potreste mai essere?

È il momento di buttare via quel cibo spazzatura pieno di grassi inutili e di mettersi a proprio agio al tavolo della cena che è imbandito di uomini delle caverne affamati, pronti a divorare i cibi necessari per la sopravvivenza! A

Non siete pronti ad essere in forma e ad alimentare il vostro corpo solo con l'essenziale?

Nonostante gli uomini delle caverne siano inesistenti nel mondo di oggi, dovrebbe dirvi molto se il modo in cui consumavano gli alimenti che erano a loro disposizione esiste ancora oggi sotto forma di una dieta così scientificamente alimentata!

Ricettario per la Dieta Paleo In Italiano/Paleo Diet Cookbook In Italian