Budget Minimalista In italiano/ Minimalist Budget In Italian

ebook Strategie Semplici su Come Risparmiare di Più e Diventare Finanziariamente Sicuri (Italian Edition)

By Charlie Mason

cover image of Budget Minimalista In italiano/ Minimalist Budget In Italian

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Se state cercando un modo per vivere con un budget minimalista e per risparmiare di più, questo libro fa per voi!

Pieno di tante idee in materia di spesa, gestione del denaro, investimenti e molto altro ancora, questo libro vi darà spunti su come potete spendere meno, risparmiare di più e far crescere i vostri soldi.

Questo libro vi aiuterà a cambiare il modo di gestire il denaro, le finanze e le spese. Vi insegnerà anche i diversi modi in cui potete gestire le vostre spese in modo da non ritrovarvi indebitati. I processi e le idee contenute in questo libro si sono dimostrati efficaci nel mantenere basse le spese e alte le entrate.

Un'altra grande cosa di questo libro è che è facile da capire e da seguire. Non c'è un gergo tecnico finanziario di cui preoccuparsi, poiché tutto è presentato in termini che la gente comune può comprendere. Non dovete chiamare il vostro amico banchiere per spiegarvi i termini e i tecnicismi. Naturalmente, poiché utilizzate i diversi prodotti finanziari per far crescere i vostri risparmi a breve e a lungo termine, il vostro consulente finanziario dovrebbe essere in grado di spiegarvi anche tutti i dettagli pertinenti.

Altre cose che potete imparare da questo libro includono:

  • Le ragioni importanti per cui si acquistano le cose che si fanno - capire il proprio comportamento di spesa è la chiave per controllarlo.
  • Come essere meno suscettibili agli annunci - puoi migliorare la tua forza di volontà di spesa con incredibili consigli su come ignorare gli annunci.
  • Migliorare le vostre abitudini di spesa - trovate il modo di migliorare le vostre abitudini di spesa in modo da non provare mai rimorso o gilda dopo aver comprato qualcosa.
  • Inserite il minimalismo nella vostra vita - il minimalismo vi aiuterà a sentirvi meno disordinati e a controllare meglio la vostra vita. Qui si possono trovare alcuni modi per raggiungere lo stile di vita e le abitudini minimaliste.
  • Migliorate le vostre finanze e assicuratevi un futuro sicuro - tutti vogliono la libertà finanziaria. Permetteteci di aiutarvi a liberarvi dai debiti e a vivere la vita al massimo.
  • Risparmiare - sapere perché il risparmio è importante e cosa si può fare per creare un nido per le preoccupazioni future.
  • Guida alla gestione del denaro - per saperne di più su cosa potete fare per gestire le vostre finanze, uscire dai debiti ed essere finanziariamente sicuri.
  • Tutto questo e molto altro vi aspetta.

    Ordinate il libro ora colpendo acquista ora nell'angolo in alto a destra di questa pagina!

    Budget Minimalista In italiano/ Minimalist Budget In Italian