Demoni

ebook

By Chiara Casamassima

cover image of Demoni

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Torino, estate 2012. Quando Marina e il fidanzato Eric, accompagnati dagli amici Luca e Jessica, decidono di partire per il campeggio, non si aspettano affatto la terrificante avventura che li attende. Non riuscendo a trovare posto per le loro tende, i quattro si ritrovano al Camping Le Rose, consigliati da una donna inquietante vestita interamente di nero e con un crocifisso capovolto al collo. Jessica e Marina iniziano ben presto ad avere strane sensazioni e visioni e il brivido del pericolo imminente non le abbandona nemmeno per un attimo. Quando però le visioni iniziano a trasformarsi in qualcosa di reale e il Male si manifesta dinanzi ai loro occhi, i ragazzi cominciano a disperare di poter tornare a casa e riabbracciare i loro genitori. Creature immonde li circondano e la loro vacanza diventerà ben presto un incubo senza via d'uscita.
Con una prosa colma di suspense e terrore, Chiara Casamassima guida il lettore in un viaggio alla scoperta del Male che è intorno a noi e dentro di noi, attraverso e oltre le paure che accompagnano da sempre la vita di ogni uomo sulla Terra.
Demoni