Antologia criminale. Garfagnana in giallo Barga Noir 2020

ebook

By Autori Vari

cover image of Antologia criminale. Garfagnana in giallo Barga Noir 2020

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Tra delitti e miserie, tra giochi e perversioni. Il giallo e il nero fusi nei polizieschi che superano ogni immaginazione diventando realtà e orrore. L'odio, il rancore, il desiderio di vendetta, muovono le azioni e i gesti dei protagonisti delle storie, trasformando l'Antologia criminale in un vero e proprio manuale del male.
In antologia: "Lo strano caso della schiscetta scomparsa all'ora di pranzo" di Tommaso Sala; "Le Variazioni Goldberg" di Alessandro Sbrogiò; "Cala di morte" di Emiliano Bezzon; "Lasciate a casa i jeans, gradito abito elegante!" di Luana Troncanetti; "Indovina chi viene a pranzo" di Carola Cestari; "Ars longa, vita brevis: un caso romano per il Detective Buzzati" di Riccardo Lana; "Così fan tutte" di Iacopo Riani; "Gemini" di Paolo Delpino; "Le pieghe del sistema" di Laura Piva; "Ossa di vetro" di Maria Bellucci; "Sangue Zingaro" di Antonino Genovese; "Qualcosa color lavanda" di Angela Borghi; "Gita al lago" di Francesca Santi; "L'ultima luce di Antares" di Emanuele Venditti; "Il ponte di Corfino" di Amos Papi; "Marmo" di Nicolina Scalzo; "Lontano dalla realtà" di Maria Rosa Aldrovandi; "Concime" di Maria Enrichetta Cavani; "Elsewhere Motel" di Luigi Chiarion.
Antologia criminale. Garfagnana in giallo Barga Noir 2020