Coriandoli di storie

ebook Il giocattolaio

By Roberto Brughitta

cover image of Coriandoli di storie

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Il bambino è un germoglio di vita. Una piccola pianta che ha il diritto di crescere con piena libertà espressiva.
Ognuno ha un proprio codice, ed è per questo che noi adulti abbiamo il dovere di comunicare con loro usando ogni tipo di linguaggio possibile.
Brevi racconti, piccoli aneddoti o semplici filastrocche, gli permetteranno di intraprendere con leggerezza un tratto del viaggio dell'esistenza.

Roberto Brughitta nasce nel 1965 a Cagliari. Amante del mare, che adora navigare a bordo del suo kayak.
Le sue pubblicazioni sono: "I racconti del giocattolaio", "Baci di laguna", "La donna farfalla", "Oro, corallo e arcobaleno", "La trilogia di Pinocchio", "Genna di Taquisara".
è autore inoltre di "Su Lèpuri isposu" e "Una gara per Bascaleggia", entrambi patrocinati dalla regione Sardegna.
A quattro mani con Emanuela Imprescia, presidentessa dell'ADMO Alto Adige, scrive invece "Trucioli di cuore", dove un Pinocchio maggiorenne ci avvicina al mondo della donazione del midollo osseo.
Coriandoli di storie