cover image of Le Sorelle Massacro

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Uno strano mondo: le creature sono più civili degli uomini.
Ambientato nell'universo di Helena Brandywime, la storia segue le avventure delle Sorelle Massacro. Gli umani sono diventati più mostruosi delle Creature Leggendarie per cui le donne vengono assunte.
Come potrebbe vivere una cercatrice di mostri?
Le Sorelle Massacro sono tra le più note cercatrici di mostri nel Nord Est, l'unico problema è che le Creature Leggendarie si mescolano con gli abitanti umani del mondo, mentre i ciarlatani umani prendono il loro posto. Dopo uno scontro con il temuto diavolo del New Jersey, le sorelle devono fuggire dalla loro casa di Yonkers, per sfuggire alla temuta organizzatrice d'incontri locale. Temendo per la loro indipendenza, fuggono a New York City per cercare qualsiasi lavoro disponibile. Scoprono una serie di sparizioni intorno al famigerato Five Points. Chi c'è dietro le persone scomparse, mostri, o esseri umani? Le Sorelle Massacro scopriranno chi c'è dietro tutto questo! 
Le Sorelle Massacro