Video Marketing Power

ebook Impara ad Utilizzare la Potenza dei Video nel Web Marketing

By Danilo Cangini

cover image of Video Marketing Power

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Il mondo di internet, in costante evoluzione, ha determinato cambiamenti radicali nel modo in cui le aziende (piccole, medie, grandi), ma anche liberi professionisti, imprenditori e aspiranti imprenditori del web, gestiscono la propria attività. Sono finiti i giorni in cui la carta stampata e la radio (o la televisione) erano considerate le uniche vie di comunicazione per raggiungere le masse.
L'evoluzione di Internet ha causato una rivoluzione soprattutto nei settori della pubblicità e del marketing. La realtà del web è diventata la modalità di comunicazione più efficace e oggi milioni di aziende in tutto il mondo si impegnano in attività commerciali online in un modo o nell'altro. Anche le aziende che gestiscono attività fisiche, hanno ormai sempre – in parallelo – anche una presenza online e si affidano ampiamente alle campagne pubblicitarie e di marketing online per raggiungere milioni di potenziali consumatori, creare consapevolezza del marchio e promuovere i propri prodotti e servizi.
Riconoscendo l'importanza del marketing e della pubblicità online, le aziende combattono ogni giorno una guerra incessante per migliorare la propria visibilità, attirando sempre più traffico verso i loro siti web. I marketer e gli inserzionisti online integrano costantemente varie tattiche e strategie per attirare l'attenzione delle masse di visitatori e distinguersi dai loro concorrenti. Quindi ci sono diverse forme di marketing online attraverso le quali si possono scalare le classifiche dei motori di ricerca online, una delle quali è il Video Marketing.

In questo ebook trovi:
Introduzione.
Video Marketing.
Perché usare i video.
Come fare video marketing.
Diverse categorie di video.
Video di intrattenimento.
Video promozionali
Video informativi
Video e obiettivi di business.
Individuare uno stile di video.
L'importanza dei video per il tuo business.
Come realizzare i tuoi video.
Ulteriori suggerimenti per larealizzazione dei tuoi video.
Riprese video: dettagli tecnici
Conclusione.

Video Marketing Power