Memorie di una venusiana

ebook

By Elisabetta Passalacqua

cover image of Memorie di una venusiana

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
È un pianeta evoluto ed armonico quello raccontato nel libro, con i Templi della Natura, La Biblioteca delle Gemme, la Sala d'Apprendimento, i Grandi Saggi e le belle anime che vi abitano ed i suoi illustri ospiti, tra cui i radiosi Solari. Ma oltre a Venere sono descritti altri pianeti ed i loro abitanti, che hanno avuto a che fare con il Pianeta Rosa e chi lo vive e con questi hanno ancora rapporti significativi, come la Terra.
"Memorie di una Venusiana" può essere considerato un racconto di ricordi, come di fantasia. Comunque sia la sua poesia toccherà l'anima e la sua profondità farà riflettere. La semplicità degli esercizi inseriti alla fine del libro aiuterà chiunque li voglia provare e ripetere ad avere maggiore rilassatezza ed introspezione, per una visione più armoniosa della vita ed un rapporto più diretto con la propria interiorità.
È un testo concepito per supportare chi lo legge nella propria ricerca del Bello, ampliando la visuale a scenari di creatività più evoluta di quella a cui siamo abituati nel quotidiano e ad una realtà basata su una pacifica ed intensa convivenza, che potrebbe ispirarci con la sua coinvolgente bellezza.
Memorie di una venusiana