La Fine Del Cammino

ebook

By Tricia Ross

cover image of La Fine Del Cammino

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Appassionati da una storia d'amore moderna, la storia di tre sorelle alla ricerca del proprio destino. Amore, passioni, ostacoli e sofferenze per raggiungere infine la felicità.
Violetta è una giovane donna di successo, non tanto nella vita privata quanto nel suo professionale, in quanto si è creata da sola un codice di comportamento in base al quale sarà lei a dominare il sesso maschile, da cui non verrà più ferita. O almeno, così crede. La sorella Vera, a differenza di Violetta, è una persona dolce e sensibile, che attende da tempo l'uomo dei suoi sogni. Questo suo modo di essere la espone al ridicolo da parte delle sue colleghe, e quando un giorno una di loro annuncia il suo prossimo matrimonio, Vera sente che la sua strada è a un bivio. Vittoria, infine, la maggiore delle tre, è convinta di essere riuscita ormai a pianificare la propria vita. Avendo ormai un buon lavoro, un marito che ama e una bella casa, l'unica cosa che le manca per essere davvero felice è un figlio. Ma le cose si complicano quando scopre che suo marito non la pensa come lei...
PUBLISHER: TEKTIME
La Fine Del Cammino