Pickle Pie

ebook Cyberpink

By George Saoulidis

cover image of Pickle Pie

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Scorre sangue rosa.
Rollerblade incontra Glow in un racconto sportivo da bagno di sangue.
Quando un armaiolo in rovina finisce per ottenere la proprietà di una giocatrice di jugger decide di buttarsi in pista. Ma riuscirà almeno a guadagnarci qualcosa non sapendo nulla del gioco e del mondo schifoso che ci gira attorno? Quando gli avversari giocano sporco in campo e la popolarità del gioco cresce con il crescere degli infortuni e delle morti?
Volete vedere il gioco sanguinolento del Cyberpunk? Volete incontrare Pickle Pie? Allora leggete questa eccitante storia dove regna la popolarità e dove scorre sangue tinto di rosa.
Questo è il libro 1 della serie Cyberpink.
AVVERTENZA. "Pickle Pie" parla di: abuso di droghe, scarsa inibizione, parolacce in più lingue, ortografia britannica, correttezza politica europea, una tonnellata di materiale fornito nel sistema metrico, sangue rosa, sangue rosso, sangue secco,, adorazione dei corpi di divinità modificate, riferimenti al maschio e parti del corpo femminile, alcool, abusi, omicidi per lo sport, omicidi a pagamento, tentati omicidi, fanatici lascivi direttamente da 4chan, poliamore, gangster, schiavitù (non la tipologia sexy di schiavitù), transumanesimo, citazioni errate di Doctor Who, personaggi LGBT , diversità, consumo di cetriolini in grandi quantità, consumo di ouzo in grandi quantità, cose di poco valore, scene in bagno (Hitchcock sarebbe orgoglioso) e la storia di un eroe che sta solo cercando di fare la cosa giusta pur lamentandosene.
Pickle Pie