Ribellione

ebook

By Salvatore Stefanelli

cover image of Ribellione

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Torna il Cacciatore di demoni Apollinare Neiviller e stavolta dovrà affrontare il caso più difficile della sua vita. Una forza oscura soggioga gli spiriti dei defunti e li trascina a compiere atti contro la loro volontà. Nessuno può resisterle, neppure l'amatissima figlia Giulia, sua principale alleata nell'aldilà. E tutto questo solo per appagare l'ambizione spietata di un feroce capo camorra, che scatena una guerra tra vivi e morti a Napoli pur di conquistare il potere in città, senza sapere che a muovere le fila degli eventi c'è una forza ambigua e ben più grande...
Al fianco di Neiviller nella lotta per ristabilire l'ordine e far tornare la pace, oltre all'immancabile nano Caronte, troveremo nuovi amici – lupi mannari, janare, spiriti antichi immuni all'incantesimo della forza oscura – e Ilaria, che porterà via il cuore al Cacciatore; e non mancherà il supporto di Lucius, principe infernale che deve difendere dalla furia degli dèi ciò che gli sta più caro al mondo: l'amore di Lady.
Ribellione