La danzatrice di Lamien 1--Il labirinto abbandonato

ebook

By Atra

cover image of La danzatrice di Lamien 1--Il labirinto abbandonato

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Pentamondo, continente del Lamien, anno 1765.
L'allieva 1153 ha quasi tredici anni, l'età minima per diventare una danzatrice di Lamien. Un freddo pomeriggio di inverno la maestra Asalle la porta di fronte all'ingresso di un labirinto: all'interno, troverà la sua avversaria.
Dovrà essere uno scontro all'ultimo sangue: la mattina successiva, all'alba, la maestra tornerà a prendere la vincitrice e solo una di loro dovrà essere sopravvissuta.
L'allieva 1153 ha solo un'amica: è una delle altre allieve danzatrici. E spera con tutta sé stessa che non sarà proprio lei la sua avversaria.

"Il labirinto abbandonato" è il primo racconto della serie "La danzatrice di Lamien", ambientata nell'universo steampunk distopico de "I canti del Pentamondo" creato da Atra.
La danzatrice di Lamien 1--Il labirinto abbandonato